Per ogni bambino è importante avere un luogo che sia solo suo, un luogo in cui poter essere se stesso e crescere, per questo deve essere perfetto.
Di seguito, alcuni consigli per creare la cameretta di tuo figlio:
1. I colori sono importanti

In più, le camerette Giessegi sono sicure per la sua salute grazie alle vernici atossiche utilizzate.
2. Ottimizza gli spazi
Arredare una camera piccola è difficile, bisogna sfruttare tutti gli spazi disponibili. Con le camerette modulabiliGiessegi potrai sfruttare al meglio tutti gli angoli, ricavando ancora tantissimo spazio per le sue passioni.
3. Permettigli di personalizzarla
La camera è di tuo figlio, lascia che sia lui a sceglierla. I colori, gli arredi, gli elementi che ritiene fondamentali è importante che ci siano e con le camerette Made in Italy di Giessegi avrai tutti mobili di alta qualità certificata.
4. Arredare con cura
Adatta gli arredi alle fasi di crescita di tuo figlio: crea una camera sicura per il tuo neonato, regala uno spazio in cui giocare al tuo bambino, sposta tutto e inserisci un angolo studio per uno studente, riarreda e crea lo spazio per un letto più grande per un adolescente, con la modularità delle camerette Giessegi, potrete personalizzarla in base alle sue esigenze.
Assicurati che abbia tutto lo spazio di cui ha bisogno senza sacrificare nulla.
5. Divertitevi insieme
Comprare una cameretta è senza dubbio un’esperienza particolare, che può unirti molto ai tuoi figli e permetterti di conoscerli ancora meglio, perciò divertitevi, esplorate, indagate e godetevela insieme.

Vieni in 2effe Arredamenti a vedere tutte le proposte Giessegi e crea con tuo figlio il suo spazio dai sogni colorati!