Il programma Living Mobilgam, soddisfa libertà e gusto nello sviluppo di composizioni d’arredo che integrano in se molteplici funzioni, come in questo caso in cui una base di contenimento sospesa in Laminam, diventa comodo appoggio porta Tv. La mensola si snoda in verticale accogliendo i pensili e trasformandosi in una libreria solida e strutturata.

Elementi a giorno “giocosi”
e colorati sfilano in una seducente parete materica per arredare spazi inconsueti, basi sospese e mensole si convivono per suggerire al visitatore lo stile di una casa che comunica attraverso gli oggetti. Tutto concorre all’accoglienza dell’ospite con grazia.
 
Contrasti e matericità
Il bianco laccato di pensile e base amplifica il contrasto con la matericità suggestiva della pietra Galaxy Black. Il risultato è una composizione molto equilibrata con un accenno anche qui agli elementi della natura, come l’essenza di Rovere Old che disegna con linee orizzontali una libreria incorniciando basi e pensili con gentilezza.
 
 
SOLUZIONI CHE SODDISFANO LIBERTÀ E GUSTO NELLO SVILUPPO DI COMPOSIZIONI D’ARREDO CHE INTEGRANO IN SE MOLTEPLICI FUNZIONI
Vieni a vedere tutte le soluzioni in 2effe Arredamenti a Pessano con Bornago oppure scrivici